oltre la pizza

PIZZA AL PRONTO SOCCORSO DEL S. PIO DI VASTO

Quegli eroi che combattono ogni giorno in prima fila di cui si sente parlare in Tv siete anche voi. Voi dell’ospedale civile di Vasto.

Voi che ogni giorno vivete la paura di essere contagiati, di rischiare la vita, ma nonostante ciò siete lì, pronti ad aiutarci, a placare le nostre paure, a rassicurare le nostre ansie.

Con una pazienza immensa ed una disponibilità instancabile che fa del vostro lavoro una missione e di voi persone speciali.

Un piccolo gesto, il nostro, per dirvi grazie, per alleggerire la tensione di turni pesanti in un periodo difficile.

Siete i nostri fari in un momento molto buio in cui le parole con difficoltà esprimono la nostra immensa gratitudine.

Grazie!

ADOZIONE E NON ABBANDONO DEI CUCCIOLI

Sono teneri questi cagnolini vero? Noi abbiamo deciso di raccogliere l’invito dell’associazione Amici di Zampa di divulgare le loro immagini affinché aumentino le adozioni.

Sono cani molto affettuosi e docili, trovati smarriti e sofferenti, che da anni (alcuni da troppi anni!) vivono nei box, ben curati dai volontari ma troppo spesso privati della bellezza di una corsa all’aria aperta, della gioia di inseguire una farfalla o del piacere di giocare a palla col proprio padrone.

Oggi, più che mai, anche noi sappiamo quanto sia duro essere privati della Libertà di una passeggiata, della carezza di una persona cara, allora se vuoi tu puoi aiutarci a farli uscire dai box, loro ti regaleranno un amore incondizionato, tanta compagnia, fedeltà a vita e tanta tanta gioia.